Red Hat Enterprise Linux è disponibile su Microsoft Azure

Red Hat Enterprise Linux è disponibile su Microsoft Azure di Michael Ferris, senior director, business architecture, Red Hat Di per sé il cloud non è sufficiente - e non lo sarà mai - a soddisfare le esigenze di un IT di tipo enterprise.

Persone Michael Ferris
Organizzazioni Microsoft, Red Hat Inc.
Argomenti informatica, economia, software

22/feb/2016 15:47:32 Axicom Contatta l'autore

Red Hat Enterprise Linux è disponibile su Microsoft Azure

di Michael Ferris, senior director, business architecture, Red Hat

Di per sé il cloud non è sufficiente - e non lo sarà mai – a soddisfare le esigenze di un IT di tipo enterprise. Ecco perché abbiamo sempre sottolineato l’importanza di un approccio ibrido al cloud, nonché cercato di offrire tecnologie applicabili a quasi tutti gli scenari di implementazione IT, dalle infrastrutture fisiche ai cloud pubblici, fino a quelle realtà che si trovano a metà tra il data center e il cloud. Per realizzare pienamente la promessa di un cloud ibrido aperto, tuttavia, le nostre principali tecnologie open source devono essere disponibili su tutto il cloud pubblico, da provider a provider, a prescindere dalla loro scalabilità o nicchia di business.

Per questo motivo, nel novembre del 2015 abbiamo stretto un accordo con Microsoft con l’obiettivo di rendere disponibili le tecnologie aperte di Red Hat - tra cui Red Hat Enterprise Linux - su Microsoft Azure. Siamo lieti di poter dare seguito a quell’annuncio comunicando la disponibilità di Red Hat Enterprise Linux on-demand su Azure Marketplace, accostando in questo modo la principale piattaforma enterprise Linux al mondo ad una delle più grandi piattaforme di cloud pubblico del mercato.

NB il blog completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy