IObit Malware Fighter 4: Protezione del PC più potente con l’engine rafforzato di entrambi IObit e Bitdefender

24/feb/2016 09.24.21 Fiora Contatta l'autore

IObit Malware Fighter 4 è un'utilità efficace per la rimozione di malware e la sicurezza del browser. Rileva e rimuove le infezioni e le minacce più preoccupate dagli utenti, protegge anche i browser dai comportamenti maligni potenziali in tempo reale.

Questa nuova versione ha combinato l'engine di anti-virus del livello mondiale di BitDefender a provvedere una soluzione di anti-malware e anti-virus più comprensiva e più assicurata. Con l'engine più recente, IObit Malware Fighter 4 riesce a rimuovere vari tipi di spyware, adware, trojans, keyloggers, bots, worms, e hijackers in modo più profondo e efficace e supportare anche Windows 10.

L'interfaccia è semplice come in tutti i software IObit, e mette nelle condizioni chiunque di capire come utilizzare lo strumento. Appena installato è opportuno effettuare una scansione, che può essere veloce, completa o personalizzata.

Alla fine dell'operazione appare il report della scansione, con opzioni di quarantena, soluzione immediata del problema o possibilità di marcare eventuali falsi positivi. Nel nostro caso la scansione veloce ha impiegato circa 6 minuti.

News:

+ Sono stati aggiunti l'engine anti-virus e anti-malware del BitDefender a livello mondiale per la protezione più comprensiva

+ Nuovo engine di anti-malware di IObit per la rilevazione e rimozione più profonde e più efficienti

+ Un database 10 volte più grande supporta la rimozione di oltre 100 milioni di malware e virus nascosti

+ È stata migliorata moltissimo la velocità di scansione con l'adozione del meccanismo di scansione di cache

+ Riduce l'uso delle risorse durante la scansione di minacce e la rimozione per una esperienza più liscia

+ È stata rafforzata la protezione in tempo reale per bloccare più malware e virus in modo efficace

+ Nuovo metodo di quarantena per la cancellazione più efficace e il ripristino più facile

+ Nuova Interfaccia Utente, più semplice e più facile da usare

+ È stata rafforzata la Protezione di Browser per la navigazione più sicura e scorrevole

+ Supporta completamente con Windows 10

* Tanti altri possono essere scoperti da te.