COMUNICATO STAMPA: Un anno di successi del canale di Dell

Dell PartnerDirect riflette sui successi del 2015 e inizia il nuovo anno fiscale con le migliori offerte di sempre per partner, distributori e service provider - Il canale rappresenta più di metà del fatturato EMEA; il fatturato della distribuzione cresce a doppia cifra nel 2015 - Dell ha aggiunto migliaia di nuovi partner al programma Dell PartnerDirect nel 2015 - I partner iniziano il 2016 con il più forte portfolio di soluzioni Dell di sempre Milano 24 febbraio, 2016 - Dell annuncia nuovi prodotti e soluzioni, strumenti di abilitazione e incentive per i propri partner e distributori per assicurare il successo dell'iniziativa per il nuovo anno fiscale.

Persone Allen
Luoghi Milano
Organizzazioni Dell
Argomenti internet, e-mail

24/feb/2016 17.12.46 Axicom Contatta l'autore

·         Il canale rappresenta più di metà del fatturato EMEA; il fatturato della distribuzione cresce a doppia cifra nel 2015

·         Dell ha aggiunto migliaia di nuovi partner al programma Dell PartnerDirect nel 2015

·         I partner iniziano il 2016 con il più forte portfolio di soluzioni Dell di sempre

Milano 24 febbraio, 2016 Dell annuncia nuovi prodotti e soluzioni, strumenti di abilitazione e incentive per i propri partner e distributori per assicurare il successo dell’iniziativa per il nuovo anno fiscale. Dell rinnova l’impegno al miglioramento continuo del programma PartnerDirect, sull’onda dei successi del 2015.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.