COMUNICATO STAMPA: Red Hat stinge accordo con Amdocs

ai Communication Service Providers

Amdocs userà la piattaforma Red Hat Enterprise Linux OpenStack nel proprio
Network Cloud Service Orchestrator per NFV

Barcellona – Mobile World Congress, 24 febbraio 2016Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, annuncia che Amdocs, azienda leader nella fornitura di soluzioni di customer experience, ha integrato la piattaforma Red Hat Enterprise Linux OpenStack con Amdocs Network Cloud Service Orchestrator – una soluzione aperta, gestita da catalogo e indipendente dalle soluzioni proprietarie in cui si integra, per la gestione delle transizioni dei sistemi dei fornitori di servizi di comunicazioni (CSP) da reti fisiche ad ambienti Cloud.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.