Nta rimuove i grafitti ai Murazzi di Torino

29/feb/2016 11.02.41 Mantanera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NTA Nuove Tecnologie applicate è stata scelta dal comune di Torino per svolgere i lavori di riqualificazione dei Murazzi del Po.
NTA grazie all'esperienza maturata nel settore della manutenzione industriale, rappresenta oggi un punto di riferimento a Torino ed in tutto il territorio nazionale per le aziende che necessitano di interventi di pulizia industriale.
I lavori di rimozione graffiti ai Murazzi saranno coordinati da Amiat ed eseguiti da NTA. Entro aprile le facciate dei Murazzi torneranno pulite: ci saranno tre persone al lavoro quasi tutti i giorni, con pompe rotanti ad altissima pressione che sparano acqua nebulizzata, senza solventi.
Grazie alla tecnologia delle macchine ad alta pressione sarà possibile ripulire i manufatti utilizzando solamente acqua. Le superfici, una volta pulite, verranno trattate con "nanomateriali" che oltre a proteggere la pietra renderanno molto più semplice la rimozione di graffiti futuri.
Per scoprire il mondo di Nta Nuove tecnologie Applicate visitate il sito http://www.ntapplicate.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl