Fortinet lancia un programma di Cyber Threat Assessment per scoprire i rischi più critici per la sicurezza aziendale

Allegati

29/feb/2016 15.27.13 Axicom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Fortinet lancia un programma di Cyber Threat Assessment per scoprire i rischi più critici per la sicurezza aziendale

Le analisi effettuate nella fase pilota del programma mostrano come social media e controllo delle applicazioni richiedano grande attenzione, mentre le banche si confermano obiettivo primario degli hacker

Milano, 29 febbraio 2016 Fortinet® (NASDAQ: FTNT), azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ha svelato il suo nuovo Cyber Threat Assessment Program (CTAP), pensato per fornire alle aziende un’analisi dettagliata del tipo e della quantità di minacce informatiche che mettono a rischio la loro rete, senza essere individuate dalle soluzioni si sicurezza di cui attualmente dispongono. Questa nuova offerta rientra nel più ampio impegno di Fortinet e dei suoi FortiGuard Labs verso l’integrazione di funzionalità di analisi e valutazione dei rischi con la sua piattaforma end-to-end di sicurezza, con l’obiettivo di offrire ai clienti maggiori informazioni su rischi informatici in continua evoluzione che minacciano il loro business.

 

N.B. il comunicato completo è in allegato

 

 

 

http://www.comunicati.net/allegati/170747/06-16 CTAP.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

 

global technology PR

 

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

 

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl