MEDIA ALERT: iNebula (gruppo Itway) porta l'IoT a SMAU Padova 16

29/feb/2016 16.39.49 Axicom Contatta l'autore

iNebula a SMAU Padova assieme a Mercandi

per promuovere l’IoT in Italia

La società del Gruppo Itway parteciperà all’evento padovano assieme al partner Mercandi

per parlare di Internet of Things e Smart City

Ravenna, 29 febbraio 2016 – iNebula, società del Gruppo Itway, annuncia la propria presenza a SMAU Padova i prossimi 10 e 11 marzo assieme al partner Mercandi per presentare le proprie soluzioni di gestione dell’Internet of Things (IoT). La partecipazione all’evento è in linea con la strategia di iNebula che prevede un importante investimento sull’IoT e in particolare sulle Smart City. Uno dei temi di discussione a SMAU Padova sarà infatti il ruolo di iNebula quale promotore dell’iniziativa The Things Network in Italia, primo passo verso la creazione di un’infrastruttura aperta che consentirà di mettere in rete oggetti, applicazioni e dati, in modo da offrire servizi a valore aggiunto alle aziende e ai cittadini secondo la logica dell’IoT.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.