MEDIA ALERT: GIOCHI DI STEAMVR DISPONIBILI PER L'OSVR HACKER DEVELOPMENT KIT

MEDIA ALERT GIOCHI DI STEAMVR DISPONIBILI PER L'OSVR HACKER DEVELOPMENT KIT CHE COSA Team Fortress 2 Team Fortress 2 è uno sparatutto in prima persona molto apprezzato dalla critica, sviluppato e pubblicato da Valve.

Persone Gordon Freeman
Organizzazioni Open Source Virtual Reality, Valve, Team Fortress 2, Partito Radicale
Argomenti informatica, software, videogiochi, internet

29/feb/2016 16.40.28 Axicom Contatta l'autore

MEDIA ALERT

GIOCHI DI STEAMVR DISPONIBILI PER L’OSVR HACKER DEVELOPMENT KIT

CHE COSA

Team Fortress 2

Team Fortress 2 è uno sparatutto in prima persona molto apprezzato dalla critica, sviluppato e pubblicato da Valve. I giocatori possono scegliere tra nove classi di personaggi differenti in questo videogioco a squadre.

Sito Web: http://www.teamfortress.com/

Video del gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=jY6qhi9OVMw

Half-Life 2

Half-Life 2 è un altro sparatutto in prima persona di successo sviluppato da Valve. In questo sequel di Half-Life, i giocatori controllano il protagonista Gordon Freeman che si batte per liberare una terra alternativa distopica nella quale il genere umano è assoggettato al dominio di un impero oppressivo multidimensionale conosciuto come “il Combine”.

Sito Web: http://orange.half-life2.com/

Video del gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=6uhrS3aQDpw

Elite: Dangerous

Elite: Dangerous è un videogioco fantascientifico di simulazione spaziale. È il quarto titolo della serie di videogiochi Elite.

Sito Web: https://www.elitedangerous.com/

Video del gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=scIcWVHsNFA

Live for Speed

Live for Speed è un simulatore di gare di guida online senza modalità arcade e guida assistita. I gamer guidano infatti sperimentando il massimo del realismo e della fisica. Con LFS è possibile guidare una serie di macchine immaginarie o reali con licenza ufficiale, come la BMW Sauber F1.06 e la Volkswagen Scirocco.

Sito Web: https://www.lfs.net/

Video del gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=3xDy1s02SSI

Spermination

Combattere la battaglia che abbiamo già vinto ma della quale non ci ricorderemo mai. Soli contro 1000 altri spermatozoi combattenti. Sbaraglieremo gli avversari e arriveremo primi?

Sito Web: http://store.steampowered.com/app/363460/

Video del gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=aPVwPm6PzQo

PERCHÉ

OSVR™ è una piattaforma software creata per stabilire uno standard aperto che consenta a dispositivi di input, output e giochi di realtà virtuale di fornire la migliore esperienza possibile. Grazie al supporto di leader del settore, l’OSVR riunisce sviluppatori e gamer sotto un’unica piattaforma. Plug in. Play Everything.

L’OSVR SDK e Hacker Development Kit è disponibile per sviluppatori e amanti della realtà virtuale al prezzo di 299,99 dollari su osvr.org. Oltre all’integrazione con SteamVR la piattaforma offre una serie sempre più ampia di contenuti dedicati che spaziano dai media a 360 gradi ai videogiochi di realtà virtuale creati dal network di membri dell’OSVR.

CHI

Gli organizzatori dell’Open Source Virtual Reality (OSVR), una piattaforma hardware e software aperta per la realtà virtuale co-fondata da Razer.

QUANDO

Già disponibile.

DOVE

Steam

N.B. il testo completo è anche in allegato

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.