Il 36% dei decisori aziendali Line of Business prevede che nei prossimi 24 mesi l'approccio allo sviluppo di a pplicazioni mobili sarà guidato dal business.

Luoghi Milano
Organizzazioni NYSE, Partito Radicale, Red Hat Inc.
Argomenti economia, software

01/mar/2016 16.56.00 Axicom Contatta l'autore

Il 36% dei decisori aziendali Line of Business prevede che nei prossimi 24 mesi l’approccio allo sviluppo di applicazioni mobili sarà guidato dal business

Per i decisori LOB l’obiettivo principale degli attuali progetti relativi al mobile è l’automazione dei processi aziendali

Milano, 1 marzo 2016- Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha presentato una recente indagine sul mobile, condotta su un campione di decisori aziendali Line of Business (LOB). La ricerca ha rivelato che quasi la metà di essi (47%) considera il mobile come mezzo per automatizzare i processi di business esistenti, ma solo il 26% ritiene che il suo obiettivo possa essere quello di cambiare il modo di fare business. D’altro canto, i decision maker IT attribuiscono alle applicazioni mobili un ruolo più trasformativo (35%) rispetto al business.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy