RAZER SI AGGIUDICA IL DIAMOND AWARD AL DISTREE EMEA 2016

01/mar/2016 16.56.25 Axicom Contatta l'autore

RAZER SI AGGIUDICA IL DIAMOND AWARD AL DISTREE EMEA 2016

L’innovazione di prodotto e le diverse soluzioni di Razer hanno consentito all’azienda di avere la meglio su una folta concorrenza nella categoria Gaming

Milano – 1 marzo 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha ricevuto il prestigioso Diamond Award nella categoria Gaming al DISTREE EMEA 2016. Dopo essersi aggiudicata il rinomato premio “Best of CES” per il sesto anno consecutivo, questo riconoscimento rappresenta un altro grande successo per l’azienda nel 2016.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/170840/5-16 DISTREE EMEA 2016.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.