Eurotech e Red Hat collaborano per creare implementazioni Internet-of-Things più sicure e scalabili

01/mar/2016 17.19.53 Axicom Contatta l'autore

I leader tecnologici integrano dati operativi e servizi di back-end cloud-based per realizzare implementazioni IoT end-to-end

Milano, 1 marzo 2016Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, e Eurotech (ETH:IM), fornitore leader di piattaforme Machine-to-Machine (M2M) e soluzioni Internet of Things (IoT), hanno annunciato una collaborazione tesa a semplificare l’integrazione IoT e ad accelerare l’implementazione di progetti IoT. Red Hat e Eurotech hanno unito le loro tecnologie complementari con l’intenzione di costruire un’architettura end-to-end IoT in grado di colmare il gap che ancora separa Operational Technology (OT) e Information Technology (IT).

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy