COMUNICATO STAMPA: Commvault migliora il data management medicale con Clinical Archive.

Persone Allen
Luoghi Milano, Las Vegas
Organizzazioni NASDAQ
Argomenti linguistica, informatica, internet, sanità

02/mar/2016 17:00:12 Axicom Contatta l'autore

Commvault Clinical Archive PORTA IL DATA MANAGEMENT MODERNO

NEL SETTORE DELLA SANITÀ

-- Il leader del data management porta nuovo valore al comparto della sanità con una nuova soluzione specifica per l’healthcare volta a gestire, migrare e condividere i dati contenuti nelle applicazioni già esistenti --

-- Lanciata la prima soluzione frutto dell’alleanza strategica con Laitek, basata sulle piattaforme dati Commvault e Laitek Semperdata™ --

-- La piattaforma di Commvault si installa facilmente sia in azienda sia nel cloud e sostiene ambienti fisici e virtuali, pubblici, privati e ibridi --

Milano, 2 marzo 2016 – Commvault(NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali, annuncia Commvault Clinical Archive, soluzione pensata per modernizzare il modo in cui le aziende sanitarie gestiscono, migrano e condividono i dati clinici. L’annuncio è stato fatto in occasione di HIMSS 2016, attualmente in corso a Las Vegas fino al 4 marzo, con il tema “Trasformare la Salute per Mezzo dell’IT”.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.