COMUNICATO STAMPA: Itway distribuisce soluzioni Scalix

02/mar/2016 17.19.57 Axicom Contatta l'autore

Itway VAD distribuisce le soluzioni di Scalix a livello internazionale

Nuova aggiunta al portfolio di soluzioni e prodotti distribuiti da Itway; da oggi i clienti in Italia, Grecia, Spagna, Portogallo e Turchia potranno acquistare

le soluzioni di gestione dei messaggi dell’azienda americana nei rispettivi Paesi

Ravenna, 2 marzo 2016 – Itway VAD società quotata al segmento Star di Borsa Italiana, leader in Europa nella progettazione, produzione e distribuzione a valore aggiunto di soluzioni e tecnologie per l’e-business, ha siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni di messaggistica aziendale di Scalix. L’accordo prevede che Itway VAD distribuisca i prodotti della società newyorchese in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia, andando a completare l’offerta di soluzioni di produttività che VAR e System Integrator potranno mettere a disposizione dei propri clienti.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.