Lexmark punta sul canale con un nuovo programma per i partner

Lexmark punta sul canale con un nuovo programma per i partner.

Luoghi Milano
Organizzazioni Lexmark International, Inc., Partito Radicale
Argomenti economia, linguistica, impresa, commercio

04/mar/2016 12.56.19 Axicom Contatta l'autore

Lexmark punta sul canale con un nuovo programma per i partner

Il nuovo Connect Partner Program è stato progettato per rispondere al meglio alle esigenze attuali e future dei partner e dei loro clienti

Milano, 3 marzo 2016 – Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha presentato il suo nuovo Connect Partner Program, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri partner e rispondere alle mutevoli dinamiche del mercato. Il nuovo programma è stato concepito per aiutarli a rispondere alle necessità di clienti sempre più interessati a un approccio end-to-end alla gestione dei propri dati e documenti, e non solo ai semplici processi di stampa.

Il nuovo Connect Partner Program offre una piattaforma dedicata, pensata per arricchire le offerte che i rivenditori rivolgono ai clienti, mettendoli direttamente in contatto con la grande esperienza di Lexmark nella fornitura di hardware, materiali di consumo, supporto tecnico, servizi di stampa gestiti e soluzioni software.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy