Serie TV, film, videogame e tanto rock: la primavera di EMP è più ricca che mai

Da: Buti, Sandro
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 12:16
A: Buti, Sandro <sandro.buti@axicom.com>
Oggetto: Serie TV, film, videogame e tanto rock: la primavera di EMP è più ricca che mai

Serie TV, film, videogame e tanto rock: la primavera di EMP è più ricca che mai

Esce il nuovo catalogo di EMP con 300 pagine tutte da sfogliare: articoli per tutti i gusti, moltissime esclusive e prezzi sempre più bassi

Milano, 3 marzo 2016 – È in questi giorni in distribuzione il catalogo primavera 2016 di EMP, primo e-commerce rock d’Europa. Oltre 300 pagine ricche di articoli per tutti i gusti, dall’abbigliamento agli accessori, passando per merchandising ufficiale e supporti media, offerti a prezzi sempre più competitivi.

Già dalla sua copertina, il catalogo si mostra ricco di novità, con una ricca sezione dedicata al merchandising dedicato a serie TV, film e videogame, oltre che al mondo della musica rock, tradizionale punto di forza dell’offerta firmata EMP.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy