COMUNICATO STAMPA: Business-e (Gruppo Itway) tra i promotori del convegno Privacy in Healthcare a Trento

07/mar/2016 09.56.56 Axicom Contatta l'autore

Business-e protagonista di “Privacy in the Healthcare: a VisiOn”

L’evento, organizzato da VisiOn di cui l’azienda del gruppo Itway è coordinatrice,
avrà luogo all’Università di Trento il prossimo 10 marzo

Ravenna, 4 marzo 2016 - Il 10 marzo presso gli ICT Days, organizzati dall’Università degli Studi di Trento – Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione, si svolgerà una sessione dedicata alla privacy in ambito sanitario. A quest’evento parteciperanno importanti esponenti di realtà sanitarie italiane ed europee, esponenti del mondo universitario ed il Garante della Privacy.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.