RAZER LANCIA IL SOFTWARE DI LIVE-STREAMING PER GAMER

RAZER LANCIA IL SOFTWARE DI LIVE-STREAMING PER GAMER.

Luoghi Milano
Argomenti informatica, internet, reti, videogiochi

07/mar/2016 11.05.47 Axicom Contatta l'autore

RAZER LANCIA IL SOFTWARE DI LIVE-STREAMING PER GAMER

Razer Cortex: Gamecaster offre funzionalità di broadcast professionale del gameplay a 11 milioni di utenti

Milano – 7 marzo 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha lanciato Razer Cortex: Gamecaster, un software di live-streaming pensato per i gamer. Gli utenti saranno in grado di trasmettere in diretta le proprie sessioni di gioco su network come Azubu, Twitch, e YouTube Live.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/171057/6-16 Gamecaster launch.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.