Allnet.Italia nuovo distributore di Fortinet

07/mar/2016 11.14.52 Axicom Contatta l'autore

Allnet.Italia nuovo distributore di Fortinet

L’accordo prevede la distribuzione delle soluzioni di wireless security dell’azienda nel mercato italiano

Milano, 7 marzo 2016 Fortinet® (NASDAQ: FTNT), azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, annuncia di avere raggiunto un accordo con Allnet.Italia, distributore ad alto valore aggiunto, per la distribuzione delle proprie soluzioni di wireless security nel mercato italiano. L’operazione - in linea con la vision di Fortinet relativa alla sicurezza wireless e con la sua strategia di crescita in Italia – consentirà di dare un nuovo importante impulso alle vendite e di compiere un ulteriore passo nel percorso che sta portando Fortinet ad affermarsi come vendor di soluzioni di sicurezza a 360 gradi.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy