COMUNICATO STAMPA: Itway VAD distribuisce Positive Technologies

COMUNICATO STAMPA: Itway VAD distribuisce Positive Technologies.

Persone Allen
Luoghi Italia, Europa, Portogallo, Grecia, Spagna, Turchia
Organizzazioni Itway VAD società, Positive Technologies, Borsa Italiana
Argomenti economia

10/mar/2016 17.20.46 Axicom Contatta l'autore

Itway VAD aggiunge Positive Technologies alla propria offerta

Si rafforza l’offerta di soluzioni di sicurezza proposta da Itway al mercato italiano grazie a un accordo di distribuzione con il produttore di soluzioni

di vulnerability assessment e threat analysis

Ravenna, 10 marzo 2016 – Itway VAD società quotata al segmento Star di Borsa Italiana, leader in Europa nella progettazione, produzione e distribuzione a valore aggiunto di soluzioni tecnologie per l’e-business, annuncia di avere raggiunto un accordo per la distribuzione delle soluzioni tecnologiche di Positive Technologies in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia. Secondo i termini dell’accordo Itway VAD distribuirà tutti i prodotti e le soluzioni dell’azienda, fornendo ai propri VAR e System Integrator di riferimento il valore aggiunto che si sono abituati ad avere da Itway.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.