COMUNICATO STAMPA: Potenziata la piattaforma dati di Commvault

10/mar/2016 17.21.05 Axicom Contatta l'autore

POTENZIATA LA PIATTAFORMA DATI DI COMMVAULT PER FORNIRE MAGGIORE FLESSIBILITÀ NEGLI ECOSISTEMI Cloud, Hypervisor E DI Storage

-- Estese le opzioni di portabilità dei dati per gli Hypervisor e i Cloud Provider –

-- La piattaforma presenta una nuova opzione di storage “Scale-Out” –

-- Nuove API accrescono l’apertura della piattaforma verso clienti, partner e sviluppatori terzi –

-- Commvault estende la copertura di IntelliSnap per NEC e Nutanix –

Milano, 10 marzo 2016 – Commvault(NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali, annuncia una serie di innovazioni alla piattaforma dati Commvault per fornire ai clienti un mezzo olistico, scalabile ed economicamente conveniente per immagazzinare, accedere e recuperare i dati on-premise e nel Cloud. Queste innovazioni danno una maggiore possibilità di scelta al cliente, aiutano a eliminare il Vendor Lock-in e facilitano la portabilità dei dati, estendendo al contempo le funzionalità della piattaforma per includere un maggior numero di applicazioni ed ecosistemi software.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.