La NATO sigla un accordo di cyber partnership con Fortinet

La NATO sigla un accordo di cyber partnership con Fortinet.

Luoghi San Francisco
Organizzazioni Partito Radicale, NATO, NASDAQ
Argomenti diplomazia, internet, politica

10/mar/2016 17.21.15 Axicom Contatta l'autore

La NATO sigla un accordo di cyber partnership con Fortinet

Milano, 10 marzo 2016 – In occasione della RSA Conference di San Francisco, conclusasi il 4 marzo scorso, Fortinet (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza informatica ad alte prestazioni, ha annunciato di avere siglato una partnership con l’agenzia NATO Communications and Information (NCI) nell’ambito del programma NATO Industry Cyber Partnership (NICP).

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/171215/09-16 NATO.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.