Bridgelux annuncia una nuova serie di prodotti Chip on Board ad alta efficienza

14/mar/2016 10.44.12 Axicom Contatta l'autore

Bridgelux annuncia una nuova serie di prodotti Chip on Board ad alta efficienza con prestazioni che raggiungono 155 Lumen per Watt!

Bridgelux estende la propria offerta di prodotto con le famiglie di prodotti Vero® Series e V Series a maggiore efficienza, e al contempo lancia la linea di prodotto Chip on Board (CoB) H Series ad alta densità di lumen.

Francoforte, Germania, 13 marzo 2016 — Bridgelux, società leader nello sviluppo di tecnologie di illuminazione a LED, presenta diversi nuovi prodotti al Light + Building di Francoforte, compresa la settima generazione di prodotti Vero e V Series che presenta un’efficienza nominale tra i 155 e i 180 lumen per Watt; la gamma H Series, la prima linea di prodotto chip-on-board ad alta densità di lumen dell’azienda, e Xenio™ Point, il modulo smart LED più versatile oggi disponibile sul mercato.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy