COMUNICATO STAMPA: LzLabs presenta il primo software defined Mainframe al mondo

14/mar/2016 10.45.02 Axicom Contatta l'autore

LzLabs presenta il primo Software Defined Mainframe al mondo

Consente il passaggio senza soluzione di continuità delle applicazioni esistenti

dal mainframe a piattaforme open Linux server e Cloud

Partnership con Microsoft e Red Hat

Zurigo, 14 marzo 2016 – LzLabs annuncia oggi il primo Software Defined mainframe al mondo, una soluzione tecnologica che consentirà ai clienti di effettuare una migrazione senza soluzione di continuità delle loro applicazioni mainframe esistenti verso piattaforme open Linux server e Cloud.

La soluzione di LzLabs risolve il problema di oltre 3.000 tra le più grandi imprese al mondo, che non avevano modo di far migrare le loro applicazioni mainframe esistenti, liberandole da architetture applicative obsolete che continuano a essere alla base del 70% delle transazioni commerciali di tutto il mondo.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.