COMUNICATO STAMPA: Commvault sostiene gli ambienti big data Hadoop, Greenplum e GPFS. IL Software CommVault abilita gli ambienti Big Data Hadoop, Greenplum e GPFS - L'intelligence e la tecnologia dell'infrastruttura consentono nuovi livelli di data management e disaster recovery automatizzato basati su policy per iniziative "Big Data" - Milano, 14 marzo 2016 - Commvault(NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali e delle informazioni, ha annunciato miglioramenti tecnologici alla propria gamma di soluzioni integrate, progettate per aiutare le aziende a supportare e gestire al meglio le iniziative legate ai "big data".

Persone Data Hadoop, Allen
Luoghi Milano
Organizzazioni Global Partition File Systems, Commvault, NASDAQ
Argomenti internet, software, impresa, linguistica

14/mar/2016 10.45.22 Axicom Contatta l'autore

IL Software CommVault abilita gli ambienti Big Data Hadoop, Greenplum e GPFS

- L’intelligence e la tecnologia dell’infrastruttura consentono nuovi livelli di data management e disaster recovery automatizzato basati su policy per iniziative “Big Data” -

Milano, 14 marzo 2016 – Commvault(NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali e delle informazioni, ha annunciato miglioramenti tecnologici alla propria gamma di soluzioni integrate, progettate per aiutare le aziende a supportare e gestire al meglio le iniziative legate ai “big data”. Come parte della Release 11 del software di Commvault, la nuova tecnologia contribuirà a portare le best practice di gestione dei dati in progetti che sfruttano ambienti big data, quali Hadoop, Greenplum e Global Partition File Systems (GPFS).

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.