Comunicato Stampa - Cisco Italia: Fabio Florio nominato Country Digitization Acceleration (CDA) Leader

14/mar/2016 10.48.04 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Logo_no_TM_Cisco_Blue-RGB

Vimercate (MB), 14 marzo 2015 -  Nuova nomina in Cisco Italia per Fabio Florio, che assume la leadership dell’iniziativa strategica Country Digitization Acceleration (CDA).   Nel nuovo ruolo di CDA Leader il manager coordinerà tutte le attività legate agli investimenti per accelerare la digitalizzazione del nostro Paese che Cisco ha annunciato il 19 gennaio scorso e guiderà il team di persone dedicate a sviluppare le diverse linee d’azione previste.

Fabio Florio non è nuovo alle grandi sfide: dal 2009 al 2015, infatti, ha affiancato al ruolo di Business Development Manager Smart City - che tutt’ora mantiene - il compito di guidare il progetto di Cisco per Expo Milano 2015: un progetto che ha consentito di realizzare con successo nel sito espositivo un modello di “digital smart city” del futuro, applicando le tecnologie dell’Internet of Everything.

Alta risoluzione

Entrato in Cisco Italia nel 1996 come System Engineer, il manager ha in precedenza ricoperto

ruoli di crescente responsabilità nell’organizzazione Sales dell’azienda, diventando prima System Engineer Manager, poi Advanced Services Manager ed infine System Engineer Leader di Cisco Italia.  Prima di approdare in Cisco Italia, aveva lavorato per NCR Italy e Bull HN Italy.

Fabio Florio ha 50 anni, è laureato in Scienze dell’Informazione e vive a Milano.

#

Per rimanere aggiornato sulle comunicazioni Cisco per la stampa segui il Canale Cisco PR Italy

Segui Cisco Italia su:

Facebook page: http://www.facebook.com/CiscoItalia

Twitter: http://www.twitter.com/CiscoItalia

Youtube: http://www.youtube.com/CiscoItalia

LinkedIn: http://www.linkedin.com/groups/Cisco-Italia-2699921

Google +: http://plus.google.com/105977579777127967061

Cisco

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader mondiale del settore IT che aiuta le aziende a cogliere le incredibili opportunità offerte dal futuro, connettendo ciò che prima non era connesso.

Per ulteriori informazioni visita il sito  http://emear.thecisconetwork.com/

Cisco

Prima Pagina Comunicazione