COMUNICATO STAMPA - 3M PRESENTA ALLA DESIGN WEEK 2016 LA NUOVA COLLEZIONE DI-NOC™.

Persone Carla Trigilia, Jacques Tati, Interni Ed, Ottavia Maria Giusteri, San Carlo
Luoghi Roma, Italia, Milano, Minnesota, Grassobbio, Marcallo, Pioltello, Predosa
Organizzazioni PUBLICIS CONSULTANTS ITALIA, MSL ITALIA
Argomenti economia, impresa, industria, commercio

14/mar/2016 17.18.05 Publicis Consultants Italia Contatta l'autore

Buonasera,

ho il piacere di segnalarvi la nuova collezione di pellicole 3M DI-NOC™, che sarà presentata alla Design Week 2016, nei giorni del Salone del Mobile,all’interno della prima edizione di In-Chiostro creativo - Design, architettura e città.

Grazie,

Ottavia Giusteri - 0277336476

Ufficio stampa 3M Italia

3M PRESENTA ALLA DESIGN WEEK 2016 LA NUOVA COLLEZIONE DI-NOC

150 NUOVE FINITURE PER INTERNI ED ESTERNI

Milano, 14 marzo 2016 - Affidabili, versatili e di altissimo pregio estetico. Sono le pellicole 3M DI-NOC™ che oggi si arricchiscono di ben 150 nuove finiture,  con una collezione complessiva di oltre 900 pattern presenti sul mercato.

I rivestimenti Di-NOC™ sono dei laminati adesivi ultra leggeri, duttili e pregevoli, una vera e propria “pelle” applicabile in tutti gli ambiti dell’interior e dell’architettura: dalle facciate degli edifici agli elementi d’arredo, dalla decorazione del nuovo, alla riqualificazione dell’esistente.

Questi prodotti hanno trasformato il modo di rinnovare esteticamente gli ambienti: grazie alla loro applicazione facile e non invasiva, rendono possibile la riqualificazione degli spazi con un significativo risparmio economico e di tempo rispetto alle soluzioni tradizionali.

I 150 nuovi pattern, vanno ad arricchire tutte le famiglie presenti a catalogo: legni, metalli, textile, stucchi e ceramiche, pietre, pelli e colori pieni, aggiungendo, ad una collezione già ricca e raffinata, nuovi codici cromatici e materici di assoluta tendenza. DI-NOC™ con il suo metro e ventidue di altezza per cinquanta metri di estensione (del singolo rotolo), permette di rivestire in maniera continua grandissime superfici, ottenendo risultati estetici impossibili, con qualsiasi altro materiale.

Le nuove finiture della collezione 2016, contribuiscono in questo senso, a rendere DI-NOC un materiale unico e perfetto per tutti i tipi di ambientazione: dalle più rigorose di ospedali e centri direzionali, a quelle più soft e accoglienti del mondo Ho.Re.Ca. sino alle più eclettiche, del mondo del fashion e del retail più in generale.

Tra le finiture più accattivanti della nuova collezione c’è sicuramente il legno carbonizzato,

i colori cangianti, gli spatolati, i bellissimi textile, che rimandano agli uffici anni ’50 dei film di Jacques Tati e le superfici in foglia d’oro, bronzo e rame.

Sarà possibile vedere la nuova collezione DI-NOC al chiostro bramantesco delle Orsoline di San Carlo, in via Lanzone 53, durante i giorni del Salone del Mobile 2016 all’interno della prima edizione di In-Chiostro creativo - Design, architettura e città.

Per scaricare le immagini delle nuove pellicole : http://www.silvacoronel.it/gallery.htm

3M

In 3M, la scienza è al centro di tutto quello che facciamo. Applichiamo la scienza giusta, nel modo giusto, per arrivare alle persone in ogni angolo del mondo, realizzando scoperte innovative che migliorano, semplificano e arricchiscono la vita di tutti i giorni.

Abbiamo un ruolo di leadership tra le aziende che impiegano la scienza per creare soluzioni straordinarie. Collaboriamo con i nostri clienti, e tra di noi, per soddisfare esigenze di cui la maggior parte delle persone non conosce ancora l’esistenza.

Nessuno applica la scienza alla vita come lo facciamo noi. È questo che fa di noi la 3M.

Fondata nel 1902 nel Minnesota, oggi 3M è presente in tutto il mondo con 65 consociate in 196 Paesi e occupa 89 mila persone. Con 55.000 prodotti nati da 46 piattaforme tecnologiche ha un fatturato globale di 31 miliardi di dollari, con eccellenze nei settori: salute, industria, elettronica, energia, sicurezza, grafica, oil&gas, automotive, trasporti, design, consumo.

In Italia 3M ha una presenza consolidata in oltre 50 anni di attività: una nuova sede ecosostenibile a Pioltello-Milano, un Centro di Distribuzione vicino a Milano, unità produttive a Grassobbio, Predosa, Marcallo ed una nuova sede a Roma.

UFFICIO STAMPA 3M

Carla Trigilia - 366 6134629

carla.trigilia@mslgroup.com

Ottavia Maria Giusteri

ottaviamaria.giusteri@publicisconsultants.it

http://www.comunicati.net/allegati/171388/Press ReleaseDI-NOC 2016_DEF.docximage017.png@01D0B5A9.F3CE2BE0

http://www.comunicati.net/allegati/171388/Press ReleaseDI-NOC 2016_DEF.docximage018.png@01D0B5A9.F3CE2BE0

A: Via Bernina, 32

20158 Milano, Italy

T: +39 02 77336.476

M:

MSL ITALIA s.r.l. a Socio Unico Milano, Via Bernina, 34 Capitale sociale Euro 100.000 I.V. Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 04116820152, R.E.A. di Milano n. 988195 ------------------------------------------------------------------ Disclaimer : The information in this email and any attachments may contain proprietary and confidential information that is intended for the addressee(s) only. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution, retention or use of the contents of this information is prohibited. When addressed to our clients or vendors, any information contained in this e-mail or any attachments is subject to the terms and conditions in any governing contract. If you have received this e-mail in error, please immediately contact the sender and delete the e-mail.
PUBLICIS CONSULTANTS ITALIA s.r.l. a Socio Unico
Milano, via Zarotto n. 2
Capitale sociale euro 10.320,00 I.V.
Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n.  09640810157, R.E.A. di MILANO n. 1309627