Fortinet firma la sicurezza di Gruppo Sapio

15/mar/2016 12.50.01 Axicom Contatta l'autore

Fortinet firma la sicurezza di Gruppo Sapio

Il leader nella produzione di gas industriali protegge i suoi sistemi e si garantisce continuità di business scegliendo le soluzioni Fortinet.

Sicurezza di rete e DDoS al centro delle strategie di sicurezza dell’azienda

Milano, 15 marzo 2016 – E’ firmata Fortinet® (NASDAQ: FTNT), azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, l’infrastruttura di sicurezza di Gruppo Sapio, azienda leader nella produzione di gas industriali. Le appliance FortiGate 800C garantiscono protezione alla rete aziendale e comunicazione VPN, mentre FortiDDoS massimizza la disponibilità dei sistemi, garantendo operatività e competitività sul mercato.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

cid:image001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.