JUSP comunica con Connexia

15/mar/2016 12:55:20 Connexia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Jusp, società italiana specializzata nel mobile commerce, affida a Connexia la gestione delle attività di PR e digital PR con l’obiettivo di aumentare visibilità e brand awareness.

 

Grazie ad una consolidata expertise in ambito tech e lifestyle, Connexia si occuperà della comunicazione di prodotto e corporate di Jusp, raccontando un’eccellenza tutta italiana e un’offerta completa di soluzioni all’avanguardia per gli incassi con carte di credito e debito attraverso uno “Smart POS” connesso a smartphone, tablet e PC.

  

Lo Smart mobile POS di Jusp è, infatti, la soluzione ideale per tutti gli esercenti e i liberi professionisti alla ricerca di un prodotto innovativo che consenta, nella massima sicurezza e trasparenza, di accettare pagamenti con le carte. Jusp offre inoltre ai suoi clienti servizi a valore aggiunto che migliorano le attività legate ai processi di incasso e le attività di marketing, garantendo una soluzione semplice, evoluta e affidabile. Una nuova soluzione sul mercato, indipendente dalle banche e al servizio degli esercenti.

 

“Siamo entusiasti di collaborare con Jusp, un realtà giovane e interamente italiana costruita sui valori di innovazione e eccellenza, che condividiamo e che appartengono da sempre al DNA della nostra agenzia dichiara Simone Cremonini, Client Service Director di Connexia Siamo certi che la nostra solida expertise nel settore tech sarà fondamentale per aumentare la visibilità di Jusp tra i principali player nel mercato italiano.”

 

“Il nostro obiettivo è rafforzare il posizionamento e comunicare al mercato l’elevata qualità dei nostri prodotti e servizi dichiara Jacopo Vanetti, Founder & CTO di Jusp Siamo certi che la scelta di un partner come Connexia ci consentirà di raggiungere con successo entrambi i traguardi”.

 

Jusp                                                                                                                                          

Jusp, fondata nel 2011 da Jacopo Vanetti, è una società italiana specializzata nel mobile commerce, che offre una soluzione all’avanguardia che permette di incassare pagamenti da carte di credito e debito anche in mobilità, con l‘obbiettivo di migliorare l‘attività di piccole e grandi aziende. Con l‘ingresso in società dei fondi Principia SGR e Vertis SGR, Jusp diventa la start up italiana più finanziata del 2013.

Innovazione e tecnologia avanzata sono nel DNA dell’azienda, con l’obiettivo di fornire non solo soluzioni per i pagamenti, ma anche servizi che migliorino le attività legate ai processi di incasso di commercianti, aziende e persone.

Nel 2015 Jusp si è aggiudicata la nona edizione del premio “Italian Master Startup Award” promosso da PniCube (Associazione degli incubatori e delle business plan competition accademiche).

Jusp opera negli uffici di Cagliari e Milano. www.jusp.com

 

Connexia

 

Connexia è la prima digital experience agency con una mission precisa: sviluppare relazioni solide e significative con i nostri clienti per aiutarli a raggiungere e superare i loro obiettivi di comunicazione e business. Grazie ad un team di 80 consulenti di comunicazione curiosi, appassionati e competenti, pensiamo e sviluppiamo progetti che uniscono strategia, creatività e dati. Raccontiamo idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti che vivono su ogni canale, dal digital al mobile, passando per eventi e stampa; lo facciamo connettendo le giuste audience ai messaggi di comunicazione. Dal 2009, Connexia è parte del Gruppo Doxa, la più importante azienda italiana di ricerche di mercato. www.connexia.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl