E8 Security sceglie Cloudera Enterprise per creare una soluzione di nuova generazione per l’analisi della sicurezza basata sull’apprendimento automatico per offrire protezione contro le minacce informatiche

E8 Security sceglie Cloudera Enterprise per creare una soluzione di nuova generazione per l'analisi della sicurezza basata sull'apprendimento automatico per offrire protezione contro le minacce informatiche .

Persone Matt Rodgers
Organizzazioni E8 Security Powered
Argomenti economia, agricoltura

18/mar/2016 15.22.30 TeamViewer Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Combinando la potenza delle analisi comportamentali con i Big Data, E8 Security Powered by Cloudera colma le lacune esistenti

 

Cloudera, fornitore globale della piattaforma di analisi e gestione dei dati più veloce, semplice e sicura basata su Apache Hadoop e delle più recenti tecnologie open source, annuncia la sua collaborazione con E8 Security, azienda all’avanguardia nell’intelligence comportamentale e nella sicurezza informatica, per fornire analisi di sicurezza scalabili ad apprendimento automatico per rilevare e prioritizzare le minacce alla sicurezza informatica. La soluzione E8 Security, basata su Cloudera Enterprise, offre nuove potenti modalità per rilevare le minacce nascoste negli ambienti enterprise, prioritizzare gli avvisi in base al rischio e permettere ai team della sicurezza di rispondere rapidamente alle minacce. E8 Security powered by Cloudera Enterprise automatizza completamente l’analisi di enormi quantità di dati con l’apprendimento automatico e algoritmi multi-dimensionali per analisi di sicurezza attuali. Cloudera Enterprise estende l’efficacia di E8 Security consentendo l’accesso e la gestione di ampie serie di dati, precedentemente non integrati, per scoprire minacce sconosciute che i sistemi legacy non sono in grado di rilevare.

 

 

Le fondamenta delle prestazioni di E8 Security sono rappresentate dall’uso di funzioni sofisticate di apprendimento automatico e modellazione multi-dimensionale per adattarsi costantemente alle minacce emergenti, eliminare i silo di dati e integrarsi con gli investimenti tecnologici in tempo reale. La sua piattaforma riduce immediatamente il rischio per l’azienda, aumenta l’efficienza operativa e ha dimostrato il miglioramento del ritorno sugli investimenti esistenti in sicurezza.

 

“Le vecchie modalità di analisi manuale non possono tenere il passo con la crescente quantità e varietà di dati pertinenti alla sicurezza oggi disponibili, il che impedisce alle aziende di prendere decisioni intelligenti e di intraprendere azioni puntuali che possono ridurre i rischi”, ha spiegato Tim Stevens, vice presidente, Business and Corporate Development di Cloudera.  “E8 Security e Cloudera desiderano colmare questa lacuna con una soluzione creata per il rilevamento automatico e una rapida risposta”.

 

 Cloudera Enterprise fornisce agli utenti della piattaforma di E8 Security:

 

     La possibilità di accedere e analizzare rapidamente i dati all’interno dell’intero ambiente aziendale utilizzando un’interfaccia flessibile e scalabile con Apache Impala

     Un’elaborazione dei dati ottimizzata con Apache Spark

     Una console centralizzata efficiente e facilmente configurabile per il monitoraggio e il reporting delle minacce alla sicurezza.

 

 

“Estraendo informazioni di intelligence dai mutevoli dati relativi alla sicurezza, E8 Security e Cloudera permettono ai team aziendali della sicurezza di agire in modo più informato contro le minacce nascoste per arrivare a risoluzioni più rapide”, ha affermato Matt Rodgers, Head of Product di E8 Security. “Insieme, adottiamo un approccio ben chiaro nel modo in cui gli analisti di sicurezza rilevano e proteggono contro le minacce a un livello mai visto prima. Si tratta di un approccio rivoluzionario nel proteggere le aziende da minacce dannose e nel consentire loro di rimanere operative al massimo dell’efficienza”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl