cs Grup Cortefiel sceglie il CRM di Teradata

09/mag/2007 10.20.00 aid network Contatta l'autore

GrupoCortefiel sceglie il CRM di Teradata per la sofisticata attività di marketing‘WOW’ per la propria linea di prodotti‘women’secret’

L’aziendaleader nella vendita al dettaglio di moda e abbigliamento sceglie il sistema dianalisi delle informazioni aziendali con funzioni CRM multicanale, percoinvolgere una base di clienti sempre maggiore e in continua crescitautilizzando una campagna di comunicazione individualizzata.

Milano, 8 Maggio 2007– Teradata,divisione di NCR Corporation (NYSE: NCR), ha annunciato che Grupo Cortefiel, aziendaleader nella vendita al dettaglio di moda e abbigliamento con sede a Madrid, hascelto il sistema CRM di Teradata per la gestione dei rapporti con i clienti .I moduli CRM vengono utilizzati per analizzare e gestire le comunicazioni con iclienti per la linea di prodotti di Cortefiel con il marchio‘women’secret’, che comprende capi di biancheria intima,nell'ambito di una attività che ha l'obiettivo di aumentare il numero degliiscritti al nuovo Club ‘women’secret’ (soprannominatowomen’secret Wonderclub, o Club WOW).

BelénValiente, direttore del Club WOW del Grupo Cortefiel, ha commentato: "Doposolo quattro mesi dal lancio del Wonderclub a Siviglia e Murcia abbiamo giàtriplicato il numero dei clienti iscritti; siamo pronti ad estendere l'attivitàal resto della Spagna". L’attività di marketing, resa possibile dalCRM di Teradata, dovrebbe attirare nuovi clienti per la linea‘women’secret’, donne che potranno “entrare a far partedel club, senza alcun impegno, per goderne i benefici e i vantaggi".Valiente ha sottolineato che vengono utilizzati sofisticati meccanismi CRMbasati sull’analisi delle attività del singolo cliente per lanciare inmodo tempestivo delle promozioni personalizzate.

In allegato il comunicato stampa completo

Adela Leka
AIDnetwork