Apertura, scalabilità e integrazione: dal prodotto alla soluzione. Axis Communications ad IP Security Forum Milano

19/mar/2016 11.07.06 Simona Pulvirenti Contatta l'autore

MILANO – Prodotti e soluzioni ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, il prossimo 31 marzo presso il Centro Congressi Stella Polare Fiera Milano Rho.

A fornire soluzioni basate su una piattaforma aperta, per assicurare facilità di integrazione e scalabilità, Axis Communications in versione Axis 3.0: apertura, scalabilità e integrazione, dal prodotto alla soluzione.

Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis Communications, interverrà sul tema.

L’ampia offerta di telecamere di rete, codificatori video, software di gestione video, audio e prodotti legati al controllo accessi fisici su IP sviluppa attorno al concetto di soluzione End to End la risposta alle esigenze del mercato e all’evoluzione del mondo della sicurezza al fine di creare opportunità di integrazione uniche per partner e utenti finali.

Tutti quindi presenti giovedì 31 marzo, per partecipare al format 2016 di IP Security Forum,  riformulato, in base alle proposte e alle indicazioni offerte dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni.

Oltre alla possibilità di accedere gratuitamente a tutte le sessioni formative, sono  previste due sessioni di formazione professionale (a pagamento), con test finale e rilascio di attestato. Due i percorsi formativi  proposti: “Norme CEI antintrusione antirapina” e  sul tema delicato e quanto mai attuale “Videosorveglianza e Privacy”.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link: