COMUNICATO STAMPA: Commvault stringe accordo di distribuzione con V-Valley

22/mar/2016 17:45:25 Axicom Contatta l'autore

Commvault aggiunge V-Valley ai suoi distributori per l’Italia

Milano, 22 marzo 2016 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, annuncia di avere raggiunto un accordo con V-Valley (v-valley.com), il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, che distribuirà i prodotti e le soluzioni di Commvault sul territorio italiano. L’accordo rientra nella strategia di Commvault di creare nei mercati in cui opera una rete di partner di canale che sostenga l’azienda nel proporsi come fornitore di soluzioni trasversali, capaci di integrarsi in ambienti diversi, per implementare una vera e propria governance dei dati sia all’interno sia all’esterno delle reti di impresa.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.