COMUNICATO STAMPA: Syncplicity apre la strada alla Digital Transformation

Syncplicity apre la strada alla Digital Transformation.

Persone Allen
Luoghi Europa, Milano
Argomenti linguistica, informatica, internet, impresa

23/mar/2016 17.40.56 Axicom Contatta l'autore

Syncplicity apre la strada alla Digital Transformation delle aziende nel mondo

La più solida soluzione di file sharing e collaborazione al mondo continua a crescere in Europa

Milano, 23 marzo 2016 – Syncplicity, azienda leader nel mercato dell’archiviazione, sincronizzazione e condivisione dei file ibridi d’impresa, annuncia importanti investimenti in Europa sull’onda della sua rapida espansione nel continente. Facendosi promotrice della trasformazione digitale nelle imprese, Syncplicity consente agli utenti di accedere e condividere le informazioni senza compromessi per la sicurezza o il controllo. Accorpando funzioni di sicurezza e gestione, l’esclusivo Cloud ibrido policy-driven di Syncplicity consente alle organizzazioni di scegliere se archiviare i dati in sede o nel cloud, e in quale regione, rispettando i principi di sicurezza, compliance e privacy che sono fondamentali per le aziende europee e globali.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.