COMUNICATO STAMPA: Al via l'Itway Campus dei 20 anni.

23/mar/2016 17:41:16 Axicom Contatta l'autore

Si rinnova l’appuntamento con Itway Campus: 20 anni di storia per proiettarsi verso la sfida del 2020

Al via la nona edizione dell’evento di Itway – “Get Ready for 2020”
con ospite d’onore Leonardo Manera

Ravenna, 23 marzo 2016È all’insegna del “20” la nona edizione di Itway Campus che avrà luogo giovedì 7 aprile presso l’IBM Client Center di Milano con il titolo “Get Ready for 2020”. Questa edizione dell’evento coincide con i 20 anni di attività di Itway, un buon momento per tirare le somme e guardare ai prossimi venti. Si tratta di vent’anni di presenza costante e sempre più incisiva, sul mercato italiano e su quelli internazionali, che hanno fatto di Itway un’azienda che lascia il segno, che è nella posizione che occupa grazie alla fiducia che le accreditano vendor e clienti.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.