Heineken sceglie Motorola per modernizzare la supply chain e migliorare il servizio al cliente

Heineken sceglie Motorola per modernizzare la supply chain e migliorare il servizio al cliente La filiale spagnola del produttore di birra olandese, utilizzando i mobile computer MC9000, ha ridotto la perdita di dati del 98% e aumentato considerevolmente l'efficienza complessiva del sistema distributivo --------------------------- Milano, 23 maggio 2007 - Heineken España ha adottato il mobile computer Motorola Enterprise Mobility MC9000 per modernizzare la distribuzione e incrementare l'efficienza operativa.

23/mag/2007 03.20.00 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La filiale spagnola del produttore di birra olandese, utilizzando i mobile computer MC9000, ha ridotto la perdita di dati del 98% e aumentato considerevolmente l'efficienza complessiva del sistema distributivo
---------------------------

Milano, 23 maggio 2007 - Heineken España ha adottato il mobile computer Motorola Enterprise Mobility MC9000 per modernizzare la distribuzione e incrementare l’efficienza operativa. Grazie all’uso dei mobile computer Motorola, Heineken ha ridotto del 98% le perdite accidentali dei dati, ed è ora in grado di rispondere più velocemente e efficacemente alle richieste dei clienti.

L’implementazione degli MC9000 è avvenuta nell’ambito del programma globale di migrazione verso una nuova piattaforma IT centralizzata per tutto il gruppo, che viene utilizzata dalle diverse business unit come Heineken, Cruzcampo, Amstel e Legado de Yuste.

I mobile computer MC9000 sono stati adottati dalla forza vendita Heineken e dai distributori locali, e hanno sostituito dei prodotti ormai superati che erano spesso causa di dati non correttamente sincronizzati, perdita delle informazioni e ritardi di varia natura nella supply chain.

Basati sul software Microsoft Windows Mobile, i Motorola MC9000 hanno reso più semplice lo sviluppo delle applicazioni e le attività di supporto. La nuova piattaforma ha inoltre agevolato l’integrazione e il trasferimento dei dati tra i terminali e il sistema di backend, un fattore che rappresenta un notevole passo in avanti rispetto alla soluzione precedente, basata su DOS.

“I nuovi mobile computer Motorola hanno reso trasparente e veloce il processo di trasferimento dei dati da e verso il sistema centrale, grazie anche alle funzionalità Bluetooth dell’MC9000”, ha sottolineato Victor García, responsabile del progetto presso Heineken España IT Group. “Il nostro grado di soddisfazione complessiva è decisamente elevato: gli MC9000 hanno largamente superato le aspettative, e offrono una serie di funzionalità che hanno snellito i processi della supply chain e migliorato l’efficienza operativa. Date le condizioni di utilizzo non sempre ideali, anche l’affidabilità e la robustezza dell’MC 9000 sono fattori chiave nell’ambito di questo giudizio positivo”.


Per ulteriori informazioni


Enrico Bianchessi

Quorum PR - Measurable PR Strategies
www.quorum-pr.com
via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milano
tel +39-02-36504831/2
mobile +39-348-5316441
fax +39-02-700547907
e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com
Skype: enrico.bianchessi



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl