Stesi Projects cambia pelle

30/mag/2007 09.30.00 Stesi projects Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

STESIPROJECTS CAMBIA PELLE

 

 

Maggio 2007 – E’ on line lanuova release del sito www.stesi.it

 

Forte della crescita e dell’esperienza acquisite edella fiducia guadagnata presso i propri clienti dal 1996 ad oggi, Stesi Projects ha deciso di comunicare inmodo forte e chiaro la sua identità e i suoi punti di forza.

 

Grazie al team di professionisti e al forte lavoro disquadra che contraddistingue Stesi Projects,è nato il nuovo sito, che presenta contenuti brevi, mirati ed una graficapulita.

 

Oltre a fornire le descrizioni dei vari progetti, delle diversesoluzioni e l’elenco delle referenze con le rispettive case history, ilsito presenta anche un’area dedicata alle news sia interne cheprovenienti dal sito 01net, e un’area download dove è possibile scaricaretutto il materiale informativo di Stesie foto originali da utilizzare come sfondo del desktop.

 

Il sito esprime pienamente la filosofia e la mission dell’azienda:sviluppare soluzioni, su misura per i Clienti,progettando con loro e facendo dell’IT un alleato che sfrutta al massimoil loro potenziale. Le soluzioni di StesiProjects coprono diverse aree: Logisticae Automazione, Gestione dati di prodotto, Business Intelligence, EDI, AttivazioneSistemi Informativi Aziendali, Delocalizzazione e Outsourcing.

 

Tutte le attività sono svolte con la massima efficienza eprofessionalità, con un supporto ed un’assistenza a 360°, affinchél’intero sistema scorra senza intoppi. StesiProjects integra i sistemi esistenti, apportando conoscenza contecnologie che sono lo stato dell’artedell’IT moderno. Tutto il personale Stesi è certificato e con una sola filosofia comune:rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani.

 

Non vi resta che visitare il sito e scoprire il mondo Stesi Projects.

 

Per informazioni:
Stesi Projects
Vicolo Cadore, 29/7

31020 San Vendemmiano (TV)
Tel. 0438-403.271
Fax 0438-408.770
www.stesi.it

Comunicazione e ufficio stampa: Francesca Uliana

fuliana@stesi.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl