Zeno, dispositivo innovativo contro l'acne

05/giu/2007 04.30.00 M&CM Contatta l'autore

Innovazione cosmetico-dermatologica

ZENO rivoluziona il trattamento dell’acne

2 anni di ricerche scientifiche

Milano,  5 giugno 2007 - Creato nel 2005 da Tyrell*,  in collaborazione con NASA e BOEING,  arriva anche in Italia ZENO, l’ultima innovazione nel trattamento dei sintomi dell’acne lieve e moderata. ZENO è un dispositivo medico per uso domestico che introduce una nuova gestualità per vincere efficacemente i sintomi dell’acne passeggera e propone un procedimento unico mediante un sistema di calore altamente controllato.

Un dispositivo esclusivo certificato FDA [Food & Drug Administration] e CE.

ZENO rilascia una dose di calore costante per 2 minuti e mezzo sul foruncolo da trattare. Il suo originale procedimento consente di distruggere i batteri che alimentano l’infiammazione. ZENO è raccomandato dai dermatologi ed è stato clinicamente testato dimostrando un’efficacia pari al 96%.

Per far scomparire il foruncolo possono essere necessarie da una a tre applicazioni al massimo.

Risultato? Il foruncolo ostinato scompare entro 12-24 ore al massimo. ZENO è il frutto di 2 anni di ricerche tecnologiche in collaborazione con NASA e BOEING.

Una nuova gestualità

ZENO non assomiglia a nessun altro prodotto per il trattamento dell’acne moderata. E’ un dispositivo piccolo e discreto - sta in una mano, si può quindi portare agevolmente in borsa o in tasca – e si distingue per il design contemporaneo e high tech. La cartuccia-testina consente di mirare con precisione il foruncolo da trattare con estrema semplicità. ZENO è un apparecchio di livello professionale ma per uso domestico. E’ disponibile senza ricetta e permette a tutti di  trattare l’acne senza più ricorrere a stick, creme, lozioni, saponi e prodotti chimici.

ZENO si ricarica come un cellulare ed è un concentrato di alta tecnologia. La cartuccia-testina - facilmente rimuovibile e sostituibile - permette 60 o 90 utilizzi, a seconda del modello.

NUMERO PER I CONSUMATORI e SITO INTERNET per acquistare ZENO

Per acquistare ZENO: il seguente numero è a disposizione dalle 8 alle 21: +33 (0)1 72 69 54 02

Sul sito Internet www.myzeno.it (e www.myzeno.gr) è possibile ordinare ZENO.

ZENO costa 195 € (IVA inclusa).

ZENO sarà presto disponibile attraverso diversi canali di distribuzione.

Informazioni su Tyrell: Tyrell è una società di tecnologia medica, specializzata nello sviluppo di dispositivi per il trattamento delle lesioni cutanee, e nota per le sue linee di prodotti efficaci e innovativi per un uso senza prescrizione medica.

Informazioni su R’Action: R’action distribuisce ZENO in Francia, Italia, Germania, Svizzera, Austria, Russia…

UFFICIO STAMPA:

M&CM s.r.l.: Federica BERETTA f.beretta@mecm.it