Icemedia

Roma: 14, Giugno 2007: Icemedia Italia, filiale locale di Icemedia International, rinnova la sua presenza online integrando sito web e blog in un'unica piattaforma.

15/giu/2007 12.00.00 Icemedia Italia Contatta l'autore

Icemedia rinnova il sito web e consolida

la sua presenza nel mercato italiano.

Visionando il sito www.icemedia.it sarà possibile conoscere tutte le novità offerte dall'agenzia di marketing innovativo olandese e, al tempo stesso, leggere le news e gli approfondimenti proposti nel blog.

Utilizzando Wordpress, la nota piattaforma di Content Management System, è stato infatti possibile integrare contenuti informativi con comunicazioni maggiormente istituzionali.

Crediamo da sempre nell'importanza di informare tutti i potenziali stakeholders sulle novità proposte e sull'evoluzioni di un mercato, quello del marketing innovativo, in continua crescita”, dichiara Gianluca Arnesano – Responsabile della sede italiana del gruppo. “Siamo gli unici in Europa - all'interno del nostro gruppo - ad aver creato un corporate blog, e siamo sicuri che l'integrazione con il sito web renderà più semplice la comunicazione con il nostro pubblico, fatto di aziende, privati ed istituzioni”.

Ma questa non è l'unica novità che riguarda l'azienda che sta consolidando la sua presenza nel mercato italiano con una offerta di servizi sempre più innovativi scelti dalle più grandi aziende.

Siamo impegnati in un continuo lavoro di innovazione e di informazione, realizzato grazie al costante confronto internazionale e da una forte conoscenza delle dinamiche locali”, continua Arnesano “e ciò ci consente di porci non come alternativa agli investimenti in comunicazione tradizionali, ma come un arricchimento di essi, grazie alla concretezzza ed alla misurabiità dei risultati raggiunti”.

Icemedia International è una società olandese specializzata in marketing innovativo e “personalized media”.

Sviluppa soluzioni in grado di stimolare il passaparola e di creare un forte legame con il brand attraverso strumenti

innovativi e proprietari. Fondata nel 2001 è oggi presente in tutta Europa e lavora con i principali brand internazionali.

Info: Icemedia Italia

www.icemedia.it

Tel: 06 97.60.25.77

Email: scrivi@icemedia.it