AMD PARTECIPA AL CONVEGNO "CONDIVIDI LA CONOSCENZA" - MILANO, 22 GIUGNO 2007

AMD PARTECIPA AL CONVEGNO "CONDIVIDI LA CONOSCENZA" - MILANO, 22 GIUGNO 2007 AMD, leader globale disoluzioni informatiche innovative nei segmenti PC, della grafica edell'elettronica di consumo, saràpresente all'incontro nazionale "Condividi la Conoscenza"promosso dal Sen. Fiorello Cortiana, che si terrà il prossimo 22 Giugno presso IULM - LiberaUniverisità di Lingue eComunicazione.

20/giu/2007 17.20.00 valentina arena Contatta l'autore

AMD, leader globale disoluzioni informatiche innovative nei segmenti PC, della grafica edell'elettronica di consumo, saràpresente all’incontro nazionale “Condividi la Conoscenza”promosso dal Sen. Fiorello Cortiana, che si terrà il prossimo 22 Giugno presso IULM – LiberaUniverisità di Lingue eComunicazione.

Marco Piattelli,Business Development Enterprise Director Europe diAMD, commenta così la sua partecipazione:

“E’ per noi un dovere contribuire, in quantosocietà leader del mercato dell’ICT, a questa rilevante iniziativa su untema così strategico per lo sviluppo del Paese. Da sempre AMD lavora conl’obiettivo di offriretecnologie semplici e affidabili in grado dimigliorare lo stile di vita eaumentare la conoscenza”.

Per ulteriori informazioni sul convegno esull’iniziativa promossa dal Sen.Cortiana, Consulta sulla Governance di Internet del Ministero dell'Innovazione visitateil sito : http://iulm.fiorellocortiana.it/