Trend Micro: nuove soluzioni per PMI certificate Windows Vista

26/giu/2007 14.30.00 M&CM Contatta l'autore

Trend Micro propone nuove soluzioni per le PMI

certificate Windows Vista

Milano, 26 giugno 2007 - Trend Micro Incorporated (TSE: 4704, NASDAQ: TMIC), leader nel software e nei servizi antivirus per reti e nella sicurezza dei contenuti, ha annunciato la disponibilità immediata delle nuove soluzioni di sicurezza Trend Micro Worry Free certificate per Windows Vista e destinate al mercato SMB o delle PMI (Piccole e Medie Imprese).

Sia Trend Micro Client Server Security che Trend Micro Client Server Messaging Security 3.6 for SMB hanno ricevuto infatti il logo di certificazione Windows Vista, affermandosi come le prime soluzioni di sicurezza per PMI a fregiarsi di questo riconoscimento.

A seguito del successo riscosso con il lancio della versione statunitense nello scorso marzo, siamo lieti di poter offrire ora il prodotto anche in Europa, completo di supporto multilingua, in anticipo rispetto alla concorrenza”, ha affermato Simon Denman, Regional Marketing Director di Trend Micro. “Alla luce del previsto incremento della domanda per Windows Vista, i nostri clienti avranno dunque la certezza di essere protetti da pericoli insidiosi per la sicurezza come le minacce Web".

I clienti titolari di una licenza valida possono scaricare la nuova versione del prodotto dall'indirizzo: www.trendmicro-europe.com.

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono commercializzate tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Trend Micro e il logo t-ball sono marchi o marchi registrati di Trend Micro Incorporated. Tutti gli altri nomi di aziende o prodotti possono essere marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari.

Per ulteriori informazioni:

Morena Maestroni                                       Federica Beretta