Motorola Enterprise Mobility e Avery Dennison insieme per offrire soluzioni RFID avanzate

27/giu/2007 09.58.00 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mlano, 27 Giugno 2007 - Motorola Enterprise Mobility Business e Avery Dennison Corporation hanno annunciato un accordo strategico nel campo della tecnologia RFID, in base al quale Avery Dennison fornirà tag RFID EPCglobal Gen 2 a Motorola in modo tale da rendere possibili progetti di grandi dimensioni e aumentare la disponibilità dei prodotti nei mercati più importanti.

L’accordo sfrutta la convergenza tra le capacità produttive di Avery Dennison, caratterizzate da una elevata qualità ed efficienza, e il know how di Motorola in riferimento alla componente hardware e alla progettazione dei tag.
Motorola Enterprise Mobility Business potrà così rispondere in modo rapido alla crescente richiesta di tag RFID personalizzati, come ad esempio la linea di tag ad elevate prestazioni per il bagaglio aereo o i tag dedicati all’asset tracking. Inoltre, grazie all’attività di sviluppo di soluzioni integrate, Motorola e Avery Dennison saranno in grado di offrire sistemi RFID dedicati pronti per essere implementati in tempi estremamente brevi.

Motorola ha una posizione di leadership nel mondo RFID, e offre un portafoglio di prodotti e soluzioni innovative, tra cui uno dei primi lettori RFID per palmari compatibile EPC, lettori fissi e sistemi di lettura completi. Avery Dennison ha una lunga esperienza nella produzione di alti volumi di etichette RFID di qualità, che sono un elemento critico in qualsiasi sistema RFID.

“Insieme, Motorola e Avery Dennison possono offrire soluzioni RFID sempre più affidabili”, sottolinea Joe White, VP of RFID Marketing, Divisione Enterprise Mobility di Motorola Networks & Enterprise. “ La combinazione tra il know how e i brevetti Motorola nell’area dei tag e dei lettori EPC RFID e le capacità produttive di Avery Dennison ci consentono di fornire ai nostri clienti sistemi di elevata qualità particolarmente efficaci”.

“Avery Dennison è felice di collaborare con Motorola per portare nel mercato una tecnologia RFID fruibile e affidabile”, ha commentato Bob Cornick, VP e GM di Avery Dennison RFID. “La partnership metterà i clienti nelle condizioni migliori per gestire gli asset e migliorare il ROI sugli investimenti in tecnologie RFID”.

Per ulteriori informazioni: www.rfid.averydennison.com e www.symbol.com.




Enrico Bianchessi

Quorum PR - Measurable PR Strategies
www.quorum-pr.com
via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milan
tel +39-02-36504831/2
mobile +39-348-5316441
fax +39-02-700547907
e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com
Skype: enrico.bianchessi



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl