Trend Micro: promozione Musica Sicura per gli utenti finali

27/giu/2007 12.49.00 M&CM Contatta l'autore

Musica Sicura:

la colonna sonora dell’estate è offerta da Trend Micro

Nei mesi di giugno e luglio, Trend Micro offrirà ai propri utenti la possibilità di scaricare brani musicali da iTunes, in base al valore di soluzioni SMB ed Enterprise acquistate.

Milano, 27 giugno 2007 -  Estate all’insegna della musica con Trend Micro.  L’azienda leader nella sicurezza lancia “Musica Sicura”, una nuova promozione dedicata ai propri clienti che, in base al valore delle soluzioni di fascia SMB ed Enterprise New Business (fino a un massimo di 250 postazioni) acquistate, avranno la possibilità di scaricare da iTunes, in tutta sicurezza, la loro musica preferita offerta da Trend Micro.

Alla fine dei mesi di giugno e luglio i partecipanti alla promozione riceveranno via e-mail i certificati per la musica da scaricare, maturati in base all’ammontare degli acquisti.

“Oggi Internet è diventato uno strumento quasi indispensabile per qualsiasi attività di lavoro e non solo. Ma se è vero che il Web è ormai parte integrante della nostra vita quotidiana, non va dimenticato che può essere fonte di innumerevoli e sempre nuove minacce dalle quali occorre difendersi, dotandosi di adeguate tecnologie di protezione”, ha commentato Morena Maestroni, Marketing Manager Trend Micro Italy. “L’iniziativa Musica Sicura conferma l’impegno di Trend Micro nel promuovere la cultura della sicurezza in tutti i suoi aspetti e nelle più diverse occasioni”.

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono commercializzate tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Morena Maestroni                                       Federica Beretta