Motorola introduce una nuova “shopping experience”

12/lug/2007 11.49.00 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il nuovo mobile computer Motorola MC17 per il personal scanning offre alla GDOuna soluzione avanzata per un migliore livello di efficienza e servizio al cliente

---------------

Milano, 12 Luglio 2007 - Motorola Enterprise Mobility Business presenta l’MC17, la nuova soluzione di personal scanning per la grande distribuzione moderna, progettata per ridurre le code alle casse, aumentare la fedeltà del consumatori sul punto vendita e garantire un veloce ritorno sull’investimento per i retailer che cercano di incrementare le vendite migliorando la qualità della “shopping experience” dei propri clienti.
Ideale per tutti gli ambienti della grande distribuzione organizzata, l’MC17 permette al cliente di accorciare il processo di pagamento attraverso la lettura dei prezzi in corsia, e di ottenere servizi complementari come la localizzazione dei prodotti sulle gondole, il controllo dei prezzi, la ricerca di prodotti simili o complementari a quelli acquistati e di informazioni sulle promozioni. L’MC17 può anche essere utilizzato dal personale del punto vendita per operazioni di inventario e verifica dei prezzi.

L’MC17 è basato sul sistema operativo Microsoft Windows CE 5.0, con interfaccia semplice e intuitiva sia per i clienti che per i gli operatori del punto vendita. Il Pocket Browser di Motorola offre poi una solida piattaforma per lo sviluppo di applicazioni mobili che integrano funzionalità di tipo enterprise, come la lettura dei codici a barre o la stampa mobile, senza necessità di competenze di programmazione specifiche per WIN CE. Inoltre, la piattaforma .Net di Microsoft consente di gestire applicazioni web-based e di integrare facilmente i sistemi POS. Per l’MC17 sono in fase di rilascio una serie di applicativi sviluppati da partner come Agilysis, Cuesol, Extenda, Pironet, Retaligent e Yacme.

Per aiutare i clienti a proteggere gli investimenti sull’MC17, Motorola offre il pacchetto di manutenzione “Motorola Enterprise Mobility Services Service from the Start” con Copertura Completa, che semplifica la gestione attraverso la copertura anche dei danni accidentali a schermo, plastiche e componenti interni, che prolunga la vita utile del prodotto. Il pacchetto Service from the Start ha una durata di più anni, prevede tempi rapidi di riparazione per i prodotti, e permette l’accesso Internet alla documentazione tecnica e telefonico agli specialisti del supporto.

“Il nuovo MC17 dimostra l’impegno e le capacità innovative di Motorola nel mercato retail”, sottolinea Mark Self, Vice President Retail Solutions di Motorola Enterprise Mobility Business. “Si tratta di una soluzione mobile di nuova generazione, che offre ai consumatori la possibilità di gestire in prima persona la propria ‘shopping experience’, e allo stesso tempo permette al retailer di raggiungere i clienti con promozioni mirate proprio nel luogo in cui essi prendono le loro decisioni di acquisto”.


Per ulteriori informazioni:

Enrico Bianchessi

Quorum PR - Measurable PR Strategies
www.quorum-pr.com
via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milan
tel +39-02-36504831/2
mobile +39-348-5316441
fax +39-02-700547907
e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com
Skype: enrico.bianchessi



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl