This message may contain information which is confidential or privileged.

16/lug/2007 11.49.00 Seigradi Contatta l'autore

Nuove presse produttive

Milano, 16 Luglio 2007 - TEMElettromeccanica Srl - società del gruppo Laserline - produce contenitori,armadi rack e componenti stampati in resina termoindurente adatteall’impiantistica e ai sistemi di distribuzione di energia elettrica.

I prodotti diTEM hanno caratteristiche intrinseche: isolamento elettrico (resistenza allatraccia superiore a 600 V), durezza del materiale (80 HRM), resistenza agliurti meccanici pari a 90 KJ/m2, condizione di autoestinguenza certificata UL94V0.

Due nuovepresse sono state inserite nel reparto produttivo TEM dedicato allatermoplastica: Babyplast da 6 tonnellate e Hengel da 80 tonnellate,quest’ultima equipaggiata con robot di presa automatica.

Con la pressaBabyplast, che utilizza stampi a basso costo, vengono realizzati dei pre-seriee serie di prodotti che pur rispettando le caratteristiche tecniche standardsono particolarmente convenienti.

La pressaHengel, equipaggiata con il robot di presa, permette di realizzare queiprodotti particolari che devono essere protetti da stress meccanici violenti,come per esempio i componenti creati in tecnologia IMD. Il pezzo vieneprelevato automaticamente dallo stampo dalla mano di presa e depositato nelcontenitore dedicato, proteggendolo da movimenti che potrebbero danneggiarlo.

TEM ha aggiuntoqueste due nuove unità produttive per ampliare la gamma di servizi e prodottida proporre ai propri clienti e soddisfare maggiormente le esigenze produttivecomplesse, difficilmente ottenibili con altre tecnologie.

Informazioni su TEM Elettromeccanica

TEM Elettromeccanica progetta erealizza componenti destinati alla distribuzione di energia elettrica e contasu 40 anni di esperienza nel settore.

Su un'area di circa 10.000 metri quadrati,di cui oltre 3.500 coperti, la società affianca ad un'alta capacità produttivauna costante ricerca della migliore qualità possibile, sia nei materialiutilizzati che nel servizio offerto ai clienti.

La società ha ottenuto lacertificazione del sistema di qualità ISO 9002 nel 1994 e tra i propri clientiannovera Enti Pubblici, aziende di distribuzione elettrica, installatori eproduttori di materiale elettrico.

Sergio Ramera

Seigradi
Via Archimede 6 – 20129 Milano
Tel.
+39.02.54020230
Fax  +39.02.54020222

sergio.ramera@seigradi.com

www.seigradi.com

Avviso sulla tutela diinformazioni riservate.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni di carattere estremamenteriservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliateimmediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, congli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo nonautorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazionedell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altrisoggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relativeconseguenze civili e penali.

Copyright notice / Confidentialitynotice.
This message may contain information which is confidential or privileged. Ifyou are not the intended recipient, please advise the sender immediately byreply e-mail and delete this message and any attachments without retainingcopy. Any unauthorized use of the content of this message is a breach of yourduty to respect the confidentiality of the correspondence between other personsand can expose the responsible party to civil and/or criminal penalties, andmay constitute a more serious offense.