CES 2017 - Razer sotto i riflettori con Project Valerie e Project Ariana

09/gen/2017 18:03:53 Axicom Contatta l'autore

Si è appena chiuso il CES 2017 di Las Vegas, che ha visto ancora una volta Razer tra i protagonisti.

Di seguito e in allegato due annunci che l’azienda, leader mondiale nel lifestyle gaming, ha diffuso durante la manifestazione.

##

RAZER SVELA IL PROGETTO VALERIE: IL PRIMO CONCEPT DESIGN AL MONDO PER UN GAMING IMMERSIVO PORTATILE MULTI-MONITOR

Il primo gaming laptop al mondo in grado di integrare tre display G-SYNC apre un nuovo mondo di possibilità per un gaming realmente immersivo

Las Vegas (CES) – 9 gennaio 2017 Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, ha svelato un nuovo concept di laptop multi-monitor che fissa un nuovo standard per l’intrattenimento immersivo e il computing portatile multipurpose.

##

RAZER CHROMA SI APRE A TERZE PARTI E ANNUNCIA 9 NUOVI PARTNER: PROJECT ARIANA PORTA RAZER CHROMA NEL MONDO PRE-VR CON LA ROOM PROJECTION

Razer Chroma esce dallo schermo piatto per creare un’esperienza visuale personalizzata e avvolgente, aprendo la strada a ulteriori innovazioni

Las Vegas (CES), 9 gennaio 2017  Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia che Razer Chroma™, la sua nota tecnologia di illuminazione, sarà disponibile a partner di terze parti, e offre uno sguardo al futuro con il “Project Ariana,” il primo sistema di video proiezione al mondo studiato per un’esperienza di gioco completamente immersiva.

##

NB i due comunicati completi sono allegati

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy