CES 2017: IL PROIETTORE VR PER I VIDEOGIOCHI SI AGGIUDICA IL PREMIO TOP HONORS PER RAZER E METTE IL GAMER AL CENTRO DEL GIOCO

11/gen/2017 11:19:13 Axicom Contatta l'autore

L’azienda batte ogni record con il settimo premio ‘Best of CES’ annuale

Las Vegas (CES), 10 gennaio 2017  Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia che il “Project Ariana,” il primo sistema di video proiezione al mondo studiato per un’esperienza di gioco completamente immersiva, si è aggiudicato il premio “Best Gaming”, così come il riconoscimento “People’s Choice” di Engadget, il partner ufficiale del CES, che lo ha anche nominato per gli award “Best Home Theater Product” e “Best Disruption Tech”.

Project Ariana prende le informazioni ambientali dall’interno dei videogiochi e le proietta in modo intelligente in una stanza, immergendo l’utente in un’azione real-time prima possibile solo per l’intrattenimento on-screen.

NB Il testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.