Comunicato Stampa: Nuova versione del software per la generazione automatica di sketch isometrici di tubazioni in Creo Piping

12/gen/2017 11:10:27 CAD Schroer GmbH Contatta l'autore

La nuova versione 2.2 del software piping M4 ISO Isometrics for PTC Creo® Piping facilita la generazione degli sketch isometrici e ne migliora il risultato.

Milano, Italia �“ 12 gennaio 2017: Il software M4 ISO è stato sviluppato per generare in modo automatico sketch isometrici di tubazioni non in scala da modelli 3D. La versione 2.2 di M4 ISO Isometrics for PTC Creo® Piping è già disponibile.

M4 ISO Isometrici per PTC Creo Piping è il nuovo software per sketch disegni isometrici disponibile per gli utenti PTC Creo

Software Isometrico per utenti Creo Piping

"La forza della nostra soluzione è che l'utente Creo Piping deve solo cliccare un pulsante e per tutte le tubazioni selezionate vengono generati automaticamente sketch isometrici dettagliati," ha dichiarato Mark Simpson. "Ciò che l'utente vede in M4 ISO non è molto, ma il risultato offerto è assolutamente convincente. In un attimo tutti gli sketch isometrici delle tubazioni e tutte le BOM sono disponibili e possono essere trasferite alla produzione."

La nuova versione permette ancora più flessibilità

La nuova versione 2.2 di M4 ISO Isometrics for PTC Creo Piping gli sketch isometrici possono essere generati ancora più velocemente ed in modo ancora più facile. Il software permette la generazione di isometrici da tubazione 3D che sono state generate con o senza l’utilizzo di specifiche. La nuova versione permette la generazione simultanea di isometrici di più tubazioni contemporaneamente.

Configurare i simboli

Con la versione 2.2 può essere personalizzata la configurazione dei simboli. Gli sketch isometrici generati includono icone standard per tutti i componenti sconosciuti presenti sulle tubazioni. Questo permette agli utenti di utilizzare dati esterni e di convertirli in dati isometrici. Le loro specifiche vengono poi inserite in dettaglio nella distinta base.

Aggiunta della vista 3D

A partire dalla versione 2.2, gli sketch isometrici possono essere integrati con una vista 3D del condotto piping. La vista viene attualizzata ad ogni aggiornamento del modello. La vista 3D permette una visione migliore del modello fisico.

Funzionalità del software isometrico:

Il software M4 ISO isometrici per tubazioni PTC Creo versione 2.2 è già disponibile. Ulteriori informazioni riguardanti il software sono disponibili sul sito CAD Schroer.

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11