Dopo la recente espansione in EMEA, Rubrik apre una sede in Italia

13/gen/2017 16:33:44 Axicom Contatta l'autore

Dopo la recente espansione in EMEA, Rubrik apre una sede in Italia

Sarà Cristian Meloni a guidare le attività nel nostro paese

Milano, 13 gennaio 2017 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia l’apertura di una sede in Italia. A seguito del successo riscosso negli Stati Uniti e della forte domanda da parte di clienti e partner europei che avevano portato all’ampliamento delle attività in EMEA, Rubrik sbarca nel nostro continente e investe sull’Italia iniziando a operare anche sul nostro territorio. A guidare l’ufficio italiano sarà Cristian Meloni, che assume il ruolo di Country manager. La piattaforma software-defined di Rubrik è alla base delle appliance r300 ed r500, che offrono protezione automatizzata, ripristino istantaneo, replica illimitata e archiviazione su scala infinita.

NB il Testo completo e altri due comunicati sono in allegato.

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.