Il Dipartimento di Scienze del Farmaco di Padova comunica in sicurezza con Fortinet

18/gen/2017 11:09:19 Axicom Contatta l'autore

Le appliance Fortinet e i servizi Lantech garantiscono sicurezza e affidabilità all’infrastruttura di rete cablata e wireless del Dipartimento

Milano, 18 gennaio 2017 – Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, annuncia che il Dipartimento di Scienze del Farmaco di Padova ha scelto le appliance Fortinet e i servizi Lantech per costruire e mettere in sicurezza la propria infrastruttura di rete, cablata e wireless. Il progetto ha consentito la creazione di un network moderno e performante, che permette a studenti e docenti di accedere a servizi avanzati online, con la tranquillità di una protezione di alto livello.

NB il comunicato completo è allegato. Immagini sono disponibili su richiesta.

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy