OVH conferma il suo impegno verso le startup

19/gen/2017 11:34:27 Axicom Contatta l'autore

OVH conferma il suo impegno verso le startup

Il leader europeo nel cloud celebra la 500ma startup registrata al Digital Launch Pad, il programma di accelerazione per le nuove imprese.

L’innovazione riveste un ruolo di primo piano nel DNA di OVH, che aiuta le imprese nel loro sviluppo attraverso le numerose soluzioni cloud offerte. Il Gruppo incoraggia startup giovani e innovative fornendo gratuitamente infrastrutture e competenze tecniche come parte del programma Digital Launch Pad.

Caratterizzato da una presenza internazionale, Il programma si articola su tre fasi, che corrispondono ai tre livelli di maturità di un’azienda: Ideation, Build, Market. OVH supporta le giovani imprese in tutte e tre le fasi di sviluppo fornendo solide infrastrutture che permettono loro di adottare un servizio professionale ad alta disponibilità e flessibilità, oltre alla possibilità di beneficiare di un’esposizione a livello internazionale grazie all’inserimento nell’OVH Marketplace.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy